Luisfighter95 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Il Col Moschin, ha l' Fn SCAR? E se si, ha anche l' EGLM( lanciagranate apposta)? :helpsmile:GFrazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Non credo proprio, le nostre FS penso abbiano gli AR70/90 o gli M4. Lo SCAR, oltre al fatto che il programma ora come ora è fermo, almeno per la versione L, era pensato per le SOCOM. Se avessero lo SCAR-H, cosa che comunque dubito, non credo avrebbero l'EGLM, visto che lo SCAR-H viene mantenuto solo come fucile da combattimento e da tiratore. Comunque la sezione è sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Hanno degli esemplari in valutazione, ma al momento il reggimento è armato con l'M4 SOPMOD e si trova benissimo così. E' presente, sempre in valutazione, l'ARX-160 che ormai equipaggia un buon numero di reparti dispiegati in missione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati