AIP Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Un saluto a tutti, dopo aver lurkato un pò ho deciso di iscrivermi a questo interessante forum di aeronautica anche se mi interessa soprattutto il subforum Marina. Leggo qua e là articoli su argomenti militari e geopolitici ma non sono un esperto. Quindi porrò soprattutto domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Benvenuto AIP! Fai tutte le domande che vuoi, sicuramente ci sarà qualcuno che saprà darti una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Benvenuto tra noi AIP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ben giunto fra noi, AIP. Buona navigazione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAN Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Mi associo ai benvenuto,augurandoti una buona entrata,e una buonissima permanenza,ciao da PAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AIP Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raptor1995 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ciao AIP per cosa sta la tua sigla? spero tu possa trovare le risposte a tutte le tue domande i questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati