Grandeaviatore Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 (modificato) In un simulatore di volo basato su tutti aerei reali ho trovato un X-02 wyvernMio Link mi chiedevo se esiste davvero o esisterà davvero.Grazie anticipatamente Modificato 16 Maggio 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ovviamente è un aereo inventato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ovviamente è un aereo inventato. Ok grazie,mi è venuto il dubbio perchè cm ho detto questo gioco si basa su aerei veri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raptor1995 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 una delle migliori invenzioni di ace combat:the bekan war! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ok grazie,mi è venuto il dubbio perchè cm ho detto questo gioco si basa su aerei veri. Non tutti gli aerei sono veri, anzi. Quelli del 3 sono quasi tutti inventati, anche se parzialmente basati su aerei veri; quelli del 5 e del 6 sì, sono quasi tutti veri tranne il Falken, il Morgan e appunto l'X-02. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati