alberto49 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Salve a tutti, se siete dei modellisti che sin occupano degli aerei della Regia e no vi accontentate delle istruzioni fornite dai costruttori dei kit, vi segnalo questo libro: Io l'ho ordinato direttamente all'editore LINK e l'ho ricevuto in un paio di giorni, ma penso sia reperibile anche nei negozi di modellismo e presso i book-shop on line. Non l'ho ancora letto ma, dopo la prima sfogliata veloce, rimpiango di non averlo avuto prima, ma non esisteva. Questo primo volume descrive, con cenni storici, foto ed illustarzioni a colori, l'araldica delle seguenti unità della RA: - 17° Gruppo - 3° Stormo - 4° Stormo (il primo stemma, quello con l'Uomo Alato) - 15° Gruppo R.T poi O.A. - 6° Stormo - 25° Gruppo B.T. - La Cucaracha - Il distintivo Gamba di Ferro - 93 Squadriglia - 21° Gruppo C.T. - 105° Gruppo B.T. poi A.S. - 96° Gruppo Bombardamento a Tuffo - 278 Squadriglia ed il 132° Gruppo A.S. - 24 Gruppo C.T. - 193 Squadriglia B.T. - 54° Stormo C.T. - Il Gatto con gli Stivali - 22° Gruppo C.T. - Gigi Tre Osei - 41° Stormo - La Vespa Arrabbiata - 160° Gruppo C.T. E' previsto anche un secondo volume, ma non conosco previsioni sulla sua data d'uscita. Cordialità Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati