starfighter84 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 E dopo 5 mesi di duro lavoro, disgrazie e peripezie modellistiche... ecco a voi il mio A-7 E!! ci ho lavorato veramente troppo contando la media di tempo che utilizzo normalmente, ma devo dire che alla fine sono quasi soddisfatto di quello che ho tirato fuori. La resina che ho acquistato è utilizzato vale ogni songolo centesimo speso... i set dell'Aires valorizzano tantissimo tutto il modello. Adesso basta chiacchere e via con le foto! mi raccomando, come al solito solo commenti e critiche feroci perchè si puà sempre e comunque migliorare! altre in arrivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) E che migliori non c'è niente da migliorare.Ma lo hai colorato con il pennello l'esterno? Molto belle le bombe ma non solo Modificato 17 Maggio 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E che migliori non c'è niente da migliorare.Ma lo hai colorato con il pennello l'esterno? Molto belle le bombe ma non solo Tutto rigorosamente ad aerografo, anche l'invecchiamento. ciao! Altra carrellata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Spettacolare Star, come tutti i tuoi lavori d'altronde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati