Taigete Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Come mai tutto d'un tratto non mi dà più l'accesso automatico?? Non mi è mai capitato... non penso ci siano problemi coi cookies, ho provato prima nel circuito forumfree il login è automatico...mi riconosce! perchè qui non più? Sono acceduta e ho spuntato l'opzione "ricorda i dettagli d'accesso"..ma è inutile! BAh più che altro rivoglio il login automatico per una questione di abitudine,non è che spendere un secondo in più per scrivere il mio nick mi costi tanto,...però....sapete com'è... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Molto strano, a me ha sempre funzionato. Prova a cancellare i cookies del mio forum e ripetere l'operazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 bah,adesso è tornato normale. meglio così Thanks Fabius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 pure a me succede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati