simulatoregp Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Gentili Sig.ri , buonasera , Mi chiamo Adrian , ho 42 ani ed abito nel basso Piemonte . Ritorno presto ara ho gente nel laboratorio... piacere di essere qua con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Gentili Sig.ri , buonasera , Mi chiamo Adrian , ho 42 ani ed abito nel basso Piemonte . Ritorno presto ara ho gente nel laboratorio... piacere di essere qua con voi. benvenuto Adrian, mi pare di capire che sei esperto/appassionato di simulatori di volo. Siamo lieti di averti nel forum e di ricevere il tuo contributo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ri buonasera a tutti , scusate ma oggi mentre stavo scrivendo ho avuto visite nel laboratorio. Ringrazio max per il benvenuto . Che dire ...la mia e più che una semplice passione , ho cominciato a lavorare con i pc quando il coprocessore matematico non era integrato nella cpu , ho costruito il primo simulatore idraulico 2 assi nel lontano 97 , seguito da un 3 assi due anni dopo . Adesso sto lavorando al simulatore elicottero 3 assi elettrico presente nel blog rotorwing . La passione per l'ala rotante e tantissima , in 3 anni ho fatto 230 ore di volo su alouete II come copilota navigatore . In cambio di ordinaria manutenzione e qualche lavoretto i voli di trasferimento erano tutti miei . Chiedo umilmente scusa per non aver ancora letto niente nel forum ,ma e un periodo pieno di lavoro ed il tempo a disposizione e pochissimo . Tra le altre cose sto costruendo un head up display a tubo catodico da 5" a fosfori verdi , facendo una ricerca rapida in internet mi e parso di capire che qua ci sono forse dei piloti veri , o ex piloti ...insomma qualcuno che mi può dare qualche informazione in merito al HUD . Senza scendere in dettagli tecnici sul tipo di vetro , trattamento della superficie con deposito di materiale dielettrico e taglio di lunghezze d'onda del immagine riflessa , oggi avevo urgenza di capire perche certi HUD sono costruiti con due vetri . In internet non sono riuscito a trovare quasi nulla in merito , cosi preso dalla voglia di sapere e visto considerato che era una cosa che mi ronzava nel cervello da quattro giorni , mi sono registrato con la speranza che qui sicuramente qualcuno mi avrebbe aiutato. Ringrazio per l'accoglienza nel forum e prometto di leggere un po il forum ( forse trovo risposta al mio problema ) . cordialmente Adrian . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ben trovato e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Eilà benvenuto, ti consiglio di fare un bel copia incolla della tua domanda nella sezione di Aerotecnica o di Modellismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Eilà benvenuto, ti consiglio di fare un bel copia incolla della tua domanda nella sezione di Aerotecnica o di Modellismo. ok...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Benvenuto Adrian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati