~AirForce~ Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) mettere delle foto o delle scritte come fate voi sotto la vostra risposta o domanda???grazie credo si chiamino firme Modificato 12 Maggio 2010 da AC 130 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Clicca su Mie Impostazioni --> Profilo --> Modifica Firma. Comunque la prossima volta utilizza un titolo più preciso e posta nella sezione giusta (INFO Sito...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Clicca su Mie Impostazioni --> Profilo --> Modifica Firma. Comunque la prossima volta utilizza un titolo più preciso e posta nella sezione giusta (INFO Sito...) a ok scusa non lo sapevo, comunque io dico come faccio a metterle li mi dice inserire link ho messo un link di un'immagine però non me la visualizza come facciooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Perché è stata limitata la dimensione dell'immagine nella firma per non appesantire troppo la lettura delle discussioni. Prova con un'immagine piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati