~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 voi avete compilato il modulo per ricevere la cartella con gli stemmi delle nostre forze armate? poi è tutto gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Io ci ho provato qualche giorno fa....poi il modulo che ho spedito recitava "SI desidero ricevere l'araldica delle forze armate in regalo, completamente gratis" quindi dev'essere gratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 voi avete compilato il modulo per ricevere la cartella con gli stemmi delle nostre forze armate? poi è tutto gratis? io sono minorenne come faccio che devo insrir nel modulo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Anch'io lo sono (ancora per poco ) ed abbonamenti, iscrizioni ecc. li ho fatti sempre a mio nome. Puoi benissimo compilarli con i tuoi dati, oppure con quelli di un genitore se vuoi essere proprio sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Anch'io lo sono (ancora per poco ) ed abbonamenti, iscrizioni ecc. li ho fatti sempre a mio nome. Puoi benissimo compilarli con i tuoi dati, oppure con quelli di un genitore se vuoi essere proprio sicuro. ok io lo conpilo con i miei dati ma arriva oppure è una cavolata? e se arriva tra quanti giorni?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Eh dipende.........se hanno già finito le scorte. Visto che è gratis tanto vale provarci se non arriva amen se invece avviene la consegna ti ritroverai 4 tavole da esporre anche in salotto eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Mi sembra chiaro che la richiesta dell'araldica gratis possono farla tutti, minorenni o maggiorenni. Un regalo può riceverlo chiunque, a prescindere dall'età. Altra cosa è invece l'acquisto dell'opera, per la quale credo invece sia necessario il consenso dei genitori per chi non ha ancora raggiunto la maggiore età. Inoltre, non può essere una "cavolata" , in quanto l'opera è della Utet-De Agostini che, come tutti sappiamo, è una delle più note e importanti case editrici italiane. L'opera infatti è stata presentata al Salone del libro di Torino lo scorso anno ed erano presenti alcuni Generali delle forze armate; pertanto è sicuramente di pregio. Io l'ho richiesta e se le mie finanze me lo permetteranno la prendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Mi sembra chiaro che la richiesta dell'araldica gratis possono farla tutti, minorenni o maggiorenni. Un regalo può riceverlo chiunque, a prescindere dall'età. Altra cosa è invece l'acquisto dell'opera, per la quale credo invece sia necessario il consenso dei genitori per chi non ha ancora raggiunto la maggiore età. Inoltre, non può essere una "cavolata" , in quanto l'opera è della Utet-De Agostini che, come tutti sappiamo, è una delle più note e importanti case editrici italiane. L'opera infatti è stata presentata al Salone del libro di Torino lo scorso anno ed erano presenti alcuni Generali delle forze armate; pertanto è sicuramente di pregio. Io l'ho richiesta e se le mie finanze me lo permetteranno la prendo. a ok chemetto in ragione sociale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 a ok che metto in ragione sociale e C.A.P? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 La ragione sociale è il nome per esteso della ditta, azienda ecc. per cui lavori...cmq è solo un'informazione aggiuntiva, non c'è l'asterisco quindi la puoi tralasciare , il Codice Avviamento Postale serve ad identificare con precisione il luogo dove dev'essere recapitato il pacco (la tua residenza). Chiedi ai tuoi quale sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Quoto maxweber, la cartella è gratuita e te la spediscono a casa. Per i tempi non lo so, appena mi arriva ve lo faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Quoto maxweber, la cartella è gratuita e te la spediscono a casa. Per i tempi non lo so, appena mi arriva ve lo faccio sapere. grazie raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 è arrivata la mail anche a me...invierò i dati visto che l'avete fatto pure voi... Ma sull'opera si sa nulla?prezzo?da quel che ho capito sarà poco tecnica...nel senso che non penso vengano illustrati dettagliatamente armamenti,aerei carri ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Dove si pesca questo modulo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 L'opera consiste in 4 tavole raffiguranti l'araldica (lo stemma in parole povere) delle 4 forze armate. Ed è gratis, cioè reperibile fino ad esaurimento scorte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 L'opera consiste in 4 tavole raffiguranti l'araldica (lo stemma in parole povere) delle 4 forze armate. Ed è gratis, cioè reperibile fino ad esaurimento scorte. io intendevo i volumi e i dvd...non le tavole che servono a promuoverli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Dove si pesca questo modulo?? Puoi richiederlo da qui: clicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ...........Ma sull'opera si sa nulla?prezzo?da quel che ho capito sarà poco tecnica...nel senso che non penso vengano illustrati dettagliatamente armamenti,aerei carri ecc L'ho richiesta anch'io l'araldica gratis e magiori informazioni sull'opera in vista di un eventuale acquisto. Credo che l'opera sia di pregio, vari volumi e 5 dvd saranno ricchi di fimati, particolari e informazioni................almeno ce lo aspettiamo, dato il prestigio della casa editrice che, a quanto pare, non ha mai deluso per la serietà scientifica. Mi aspetto comunque un prezzo non modico............speriamo che sia accessibile e invogliante...........il primo che ha notizie lo metta in circolo sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Io domenica ho mandato i miei dati ,speriamo che arriva! Fate sapere quando vi è arrivata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Puoi richiederlo da qui: clicca Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 A voi è arrivata? A me no ormai e già da un po che ho inviato il modulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Purtroppo nemmeno a me. Attendiamo ancora un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 vi è arrivato qualcosa?A me nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 uppo il topic per sapere se almeno a voi,sono arrivate informazioni sull'opera...l'araldica ovviamente manco s'è vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ormai non penso he arriverà più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati