alberto49 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Salve a tutti, ho appena acquistato il nuovo fascicolo della serie AEROFAN FOCUS in 47 pagine presenta informazioni su tre progetti dell'Aeronautica Umbra ed in particolare, - L'AUT 18 - L'AUT 45 e, per finire, l'inconsueto progetto dell'MB 902 Se vi interessa, dovrebbe essere facilmente reperibile presso i vari commercianti di libri on-line e nei negozi di modellismo. Cordialità Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Bella segnalazione Alberto, io possiedo molti fascicoli della serie Aerofan datati fine anni settanta- inizio anni ottanta, e devo dire che sono eccellenti sia dal punto di vista didascalico che nozionistico! Mi adopero immediatamente per cercare di reperire il fascicolo da te indicato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 L'ho acquistato presso "La Bancarella aeronautica" e mi è arrivato a casa venerdì mattina: il fascicolo è veramente interessante, soprattutto perchè fa luce su progetti poco noti e tendenzialmente trattati poco nelle varie pubblicazioni. Il tutto corredato da belle fotografie e trittici - spaccati, credo in parte inedite. Lo consiglio vivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati