Stefasaki97 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 intendevo proprio questo, e anche il problema della velocità fissa di decollo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 anche se hawx è il miglior simulatore di volo di aerei moderni su console questo non vuol dire che sia perfetto: anch'io ho trovato vari errori come oltre quelli che hai indicato, a me una cosa che mi da fastidio sono la mancata resa dei danni: in multiplayer una volta ho dovuto sparare ben 2 missili a guida radar per abbattere un aereo o 4 a guida infrarossi e in tutti e due i casi l'aereo era un f15 non un thunderbolt. inoltre mancano alcune bombe come le jdam e quelle a guida laser non sono le pavewave. altra cosa che vorrei è la differenziazione degli armamenti tra i vari aerei: un mig non può usare i sidewinder! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 qualcuno di voi sa come mai nella serie di hawx non ci sia il tornado? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefasaki97 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) non si può avere tutto meason, comunque il problema dei danni è presente quasi in ogni simulatore come hawx, per ovviare al problema io sparo sempre 2 missili per volta. gli armamenti differenti per gli aerei erano stati in parte fatti in ace combat 6, i nomi dei missili erano gli stessi però erano fatti graficamente in modo giusto(sparrow per gli aerei americani e aa-10 per quelli russi) Modificato 12 Dicembre 2010 da Stefasaki97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Su wiki in russo sulla pagina di hawx 2 c'è la lista degli aerei pilotabili e tra questi c'è il PAK FA... c'è veramente o è un boiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 no, è acquistabile con il dlc (contenuto scaricabile) potenza russa o all in one è acquistabile. questa è la lista delle cose del dlc all in one: * Nuovo velivolo: F-4E-Phantom II * Nuovo velivolo: F-86 Sabre * Nuovo velivolo: Mig-15 Fagot * Nuovo velivolo: Mig-21 Fishbed * Nuovo velivolo: Su T-50 (PAK FA) * Nuova skin per l' F-22 Raptor * Nuova skin per l' F-35B Lightning II * Nuova skin per l' Eurofighter Typhoon * Nuova skin per l' A-10A Thunderbolt II * Nuova skin per l' Su-35BM * Nuove missioni in modalità Battaglia a Squadre: ""Cerca e distruggi"",""Guerra ad alta quota"" e ""Fuoco a volontà" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 no, è acquistabile con il dlc (contenuto scaricabile) potenza russa o all in one è acquistabile. questa è la lista delle cose del dlc all in one: * Nuovo velivolo: F-4E-Phantom II * Nuovo velivolo: F-86 Sabre * Nuovo velivolo: Mig-15 Fagot * Nuovo velivolo: Mig-21 Fishbed * Nuovo velivolo: Su T-50 (PAK FA) * Nuova skin per l' F-22 Raptor * Nuova skin per l' F-35B Lightning II * Nuova skin per l' Eurofighter Typhoon * Nuova skin per l' A-10A Thunderbolt II * Nuova skin per l' Su-35BM * Nuove missioni in modalità Battaglia a Squadre: ""Cerca e distruggi"",""Guerra ad alta quota"" e ""Fuoco a volontà" come li faccio a scaricare sulla ps3? P.S. l'avete visto il B 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 sono a pagamento, devi andare nel playstation store, da lì in titoli ps3, genere avventura, fai scorrere i titoli (sono in ordine alfabetico) arrivato a quello di hawx 2 lo selezioni vai sul pacchetto all in one e scarichi. il b2 io lo visto soltanto nella missioni in cui sei russo e diserti con la spia. lo vedi quando voli nel canyon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Per mia sfortuna mi hanno offerto questo gioco a prezzo scontato e mi son fatto fregare dalla passione degli aerei, una delusione totale (versione ps3) addirittura per cambiare visuale (ne ha solo 3) devi andare nelle opzioni una volta impostata non è modificabile in volo...... la grafica bella del terreno non compensa il modello di volo e lo stile di gioco, meglio giocare a space invaders che è molto più coinvolgente.... non ci siamo, per noi poveri sopravvisuti di un tempo che fu, quando i simulatori per pc erano in auge, è finito il tempo dei manuali e delle schede per comandi abitacolo da tastiera, adesso con 4 tasti fai tutto, lockon,target,fire munizioni infinite, grazie a tutti i nuovi pseudo videogiocatori che chiedono sempre più immediatezza e semplicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY72 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) ho giocato alle due versioni per Xbox...personalmente non mi sono dispiaciute..... Modificato 28 Marzo 2011 da ROBY72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 si si scusate non si offendano i videogiocatori che amano l'arcade mode, pieno rispetto le mie sono valutazioni personali mooolto nostalgiche, però visto che almeno nella versione ps3 l'analogico di dx è inutilizzato se non sbaglio, potevano almeno mettere una visuale dall'abitacolo stile pov orientabile per un minimo di sensazione di volo, e meglio ancora un pulsante ciclico delle visuali tra cui l'immancabile player to target, specie l'orientamento del gioco per i dogfight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 sì, in effetti dovevano dare più manovrabilità alla testa del pilota che doveva essere posta anche più all'indietro, infatti non si riesce a vedere ai lati. se per player to target intendi un sistema d'aggancio bisogna premere triangolo, ma funziona solo con la visuale in 3a persona. speriamo che hawx 3 possa migliorare tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY72 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 hawx3 ?....ci sono delle anticipazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 no, ma dato che questo brand vende bene penso che faranno un terzo episodio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati