trachio001 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 una bella schifezza ma spero di tirare fuori un bel modello prima di tutto ho carteggiato le orrbili pannelatura e le ho reincise,un lavoro noioso.... per ora ho fatto le due semifusoliere però manca ancora qualcosa... c'è molto da modificare ma con l'aiuto di mio padre...... set di resina della cmk,una delle tante riproduzione di mio padre.... per ora è tutto spero di andare avanti presto.... consigli o critiche sono sempre bene accetti.. . p.s. ricordate ke ho solo 14 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ciao, pultroppo quell'aereo in 1/72 e' stato sempre maltrattato dalle case modellistiche,starei attento alle parti in resina,che sono previste per il kit hasegawa,ed e' abbastanza probabile che l'adattemento all'airfix non sia semplice,fossi in te mi dedicherei ad autocostruire almeno gli interni. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ciao, pultroppo quell'aereo in 1/72 e' stato sempre maltrattato dalle case modellistiche,starei attento alle parti in resina,che sono previste per il kit hasegawa,ed e' abbastanza probabile che l'adattemento all'airfix non sia semplice,fossi in te mi dedicherei ad autocostruire almeno gli interni. marco grazie marco!!!! terrò bene a mente il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ciao !!!!! dopo settimane passate "tralasciando" (ma non troppo, ho finito i miei cari paracadutisti tedeschi ) e skeitando molto di più, ho deciso di ritornare al mio modello lasciato in sospeso. Ho quasi finito di reincidere la fusoliera ed ho fatto un ala... ecco le foto(sono di 2 giorni fa adesso ho finito di reincidere la fusoliera manca solo qualche linea... spero venga un bel modello e forse sarà il mio primo ad essere verniciato con l'aerografo ciao alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 spero venga un bel modello e forse sarà il mio primo ad essere verniciato con l'aerografo ciao alla prossima... penso sia inutile dirti di fare molte prove prima di passare al modello.se è la prima volta che vernici ad aerografo ci sono molte 'variabili'(diluizioni,dosaggi,pressione) che devi stabilire per una resa ottimale buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 penso sia inutile dirti di fare molte prove prima di passare al modello.se è la prima volta che vernici ad aerografo ci sono molte 'variabili'(diluizioni,dosaggi,pressione) che devi stabilire per una resa ottimale buona fortuna si,grazie ... certo bisogna fare molta molta pratica, lo so che non è uno scherzo be poi c'è mio padre che mi aiuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati