sorciverdi58 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Purtroppo per la Marina Spagnola (e la NATO volendo) è una soluzione che si propone anche per il ruolo CV, vedi sky jump; un "tutto in uno e nulla davvero". Un gran compromesso, anche per dotazioni C3/C4 e armamento. Troppo spesso queste "soluzioni" poi si rivelano essere quelle definitive su cui puntare aspettando tempi (finanziari) migliori. Non credo arriverà quindi una sostituta per la PDA, magari (magari davvero) mi sbaglio. Già, alpino sommerso: la precaria e cagionevole attuale situazione economica NON aiuta: poco, ma sicuro !!! E, in particolare, la crisi economica è particolarmente avvertita in Spagna: lì, morde in misura superiore che nel ns. Bel Paese !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alferez11 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Navantia consegnato alla Marina Militare LHD Juan Carlos I, il 30 settembre. Per ottenere la certificazione NATO avrà bisogno di un anno di operazioni congiunte con VC Principe de Asturias. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alferez11 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=qj3Kn9LqBms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alferez11 Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=pZMhd8rG6UA Il sistema S.C.S. (Sea Control Ship) è stato adottato nel 1988 dalla Marina spagnola con la portaerei "Principe de Asturias ". Questa è la sua evoluzione come una nave versatile nel XXI secolo: Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariete.com Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=pZMhd8rG6UA Il sistema S.C.S. (Sea Control Ship) è stato adottato nel 1988 dalla Marina spagnola con la portaerei "Principe de Asturias ". Questa è la sua evoluzione come una nave versatile nel XXI secolo: Saluti punto primero..Navantia non è impresa leder nel mondo in costruzioni navali..(semmai non siete neanche un quarto di fincantieri che assieme a dcn controllano il mercato europeo)quelli hanno gli occhi a mandorla.. secondo la propulsione diesel elettrico l'habbiamo inventata noi e non la spagna(che semmai l'ha copiata) terzo questo video sembra la propaganda fascio franchista..il gran equipo..impresa puntera..los mejores..ma dai per favore non rendete un bel progetto una sbruffonata..sembra quasi che avete costruito la navicella spaziale..se la juan carlos è la migliore in circolazione(come dice questo video)la cavour è la gemella della nimitz lool quarto l'lhd inteso come progetto non l'ha inventato navantia ne tantomeno la spagna che non ha nessunissima idea di tecnologia navale e militare considerando che la sua di tecnologia navale è limitata allo scafo..il resto risulta tutto made in usa,uk,italia,germania francia ecc cosi nel settore navale cosi come nel settore militare in generale quinto ma quale impatto a livello internazionale ( 0:49 )?cosa vuoi dire?pensiate che tutto il mondo si sia fermato ai piedi di sto ferry boat rubato alla moby lines? sesto navantia specializzata in navi ad alta technologia? ( min 1:00) ma non ho capito..cioè lo sanno che tutto quello che si trova sulle loro unita è straniero?se si allora di quale alta tecnologia stiamo parlando settimo:il mando y control come lo chiamate voi è un altra cosa..e la juan calros non ce l'ha... ok basta ..altrimenti se continuo non smetto piu..e che questo video è inguardabile.. comunque noto che gli spagnoli ed i sudamericani nella propaganda non li batte nessuno..guardate questo giornalista.. il buque mas moderno del mundo..ok.. tradotto la nave militare piu moderna al mondo..ok signori..allora io sono george clooney .. Modificato 18 Dicembre 2010 da ariete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 non capisco il tuo sfogo, ogni produttore si fa pubblicità appena può è una cosa normale. ti assicuro che le vendite internazionali e il prestigio di una nazione/società produttrice non viene minimalmente influenzato da queste cose futili. puoi andare a leggere le pubblicità del consorzio eurofighter,di dassault, di suckhoi,di fincantieri,cinesi ,russe,europee, italiane,indiane ecc ecc e scoprirai che alla fine tutti cercano di tirare acqua al propio mulino. che poi uno ci creda o no è una cosa assolutamente irrilevante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino_sommerso Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 non capisco il tuo sfogo, ogni produttore si fa pubblicità appena può è una cosa normale. ti assicuro che le vendite internazionali e il prestigio di una nazione/società produttrice non viene minimalmente influenzato da queste cose futili. puoi andare a leggere le pubblicità del consorzio eurofighter,di dassault, di suckhoi,di fincantieri,cinesi ,russe,europee, italiane,indiane ecc ecc e scoprirai che alla fine tutti cercano di tirare acqua al propio mulino. che poi uno ci creda o no è una cosa assolutamente irrilevante. Io quoto Ariete sull'argomento. Quel che dici è vero ma "eleganza" sarebbe fermarsi al "nulla da invidiare" (che già nel caso sarebbe una sparata da far arrossire), "moderna", "le più recenti tecnologie" ecc... ecc... Certo che chi acquista non si fa abbindolare, ma allora ti giro la questione... Se "non viene minimalmente influenzato" come dici tu, perchè far ste "campagne marketing"? Ad ogni modo tutto questo poco conta, era solo per commentare un video :-) . Resta un porta aerei/aeromobili/container da acque molto tranquille. Un buon progetto, senza lode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alferez11 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Se sei infastidito da commenti sulla PA Principe de Asturias e la LHD Classe Juan Carlos I, non perdetevi questo video sul loro scorta AEGIS fregate. Essi vengono esportati in paesi "poco impegnativo" come la Norvegia e in Australia. È possibile seguire esfogandose. Sluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik978 Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) le spese e i budget per l'apparato militare sono sempre aspetti mal digeriti dall'opinione pubblica.. tutto questo marketing non e' diretto ai potenziali acquirenti, che hanno altri canali e sensibilita', ma prorpio al grande pubblico. questo lo fa tutto il mondo. In cina poi lo fanno gli stessi cinesi (sono motlo orgogliosi). Si puo non essere d'accordo sul metodo, ma lo scopo e' rendersi piu "cool" di fronte ai non addetti ai lavori. e questo video e' oggettivamente "cool", piu di quelli cinesi (mi riferisco a quelli perhce' ne ho visti un sacco) Modificato 22 Dicembre 2010 da nik978 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maramaldo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) Mi ricorda vagamente il chiattone che che ti porta a Venezia da Mestre. minch*a se è brutta... E noi che ci lamentiamo della Cavour. Modificato 10 Luglio 2011 da Maramaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino_sommerso Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Mi ricorda vagamente il chiattone che che ti porta a Venezia da Mestre. minch*a se è brutta... E noi che ci lamentiamo della Cavour. e chi osa lamentarsi del Cavour? Modificato 12 Luglio 2011 da Alpino_sommerso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alferez11 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Il R-11 PRINCIPE DE ASTURIAS e altre navi della Armada espagnola in esercitacioni NATO " Noble Marine 2011": http://www.alide.com.br/joomla/component/content/article/96-edicao-50/2439-nato-noble-mariner-espana-2011- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 E l'Angola .... vuol farsi la portaerei .... Why Does One of the World’s Smallest Navies Want One of the World’s Biggest Warships? Angola’s bizarre, rumored aircraft carrier ambition .... Angola is in the process of acquiring the recently-decommissioned Spanish aircraft carrier Principe de Asturias, according to one news report. The entire Angolan navy has just 1,000 sailors. The 643-foot-long Principe de Asturias needs 830 sailors to fully function. Fonte .... https://medium.com/war-is-boring/86c03ec9b21a Boh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora