Route66-Texas Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Salve a tutti, mi chiamo Nicola, ho 18 anni e frequento il 4°industriale con indirizzo in costruzioni aeronautiche. Vengo dalla provincia di Caserta, in Campania, dove vi e' una tradizione aeronautica non indifferente. La mia passione per gli aerei mi ha spinto ad iscrivermi su questo forum sperando di arricchire la mia esigua conoscenza dell'aerotecnica e dell'aeronautica, stando a contatto con voi. Vi seguiro' con molta attenzione..... Modificato 23 Aprile 2010 da Route66-Texas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati