marco9023 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Vi posto un link con una storia a dir poco impressionante, da quanto ho capito solo per fortuna non il navigatore dell'a 6 non è morto. In poche parole erano fuori per rifornire gli altri aerei quando il carburante ha iniziato a non uscire, quindi hanno provato a vedere se con qualche g riusciva a uscire e poi non ho capito bene perchè il navigatore è stato eiettato per metà, non ci avrei creduto se non avessi visto le foto. http://www.gallagher.com/ejection_seat/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino_sommerso Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 incredibile... :blink: senza foto e filmato non c'avrebbe creduto nessuno credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ma ai 200 nodi come ha fatto a non spezzarsi il collo?? Inoltre non ho capito come ha fatto ad eiettarsi per metà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Se ne parlò nel topic Seggiolino Traditore, dove troverai altre informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati