~AirForce~ Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Sono Simone il mio nick è AC 130 come potete vedere, ho scelto questo nome perchè sono molto appassionato alla devastante cannoniera volante impiegata all'USAF. I miei aerei preferiti sono lo eurofighter (nel mio avatar), l'f-15 eagle e il bombardiere b-2 spirit e come elicottero il Sikorsky S-65 conosciuto anche con il nome di Pave Low . ho molte domande da chiedervi su questo fantastico mondo.Spero di non avervi annoiato troppo se vi fa piacere aggiungetmi tra gli amici . starò molto su questo forum perchè voglio conoscere ancor meglio il mondo dell'aviazione. Vi saluto CIAO CIAO.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
~AirForce~ Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ciao e benvenuto tra noi Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ciao e benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guglielmo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Salve a lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati