gpiero91 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ciao ma lertaere moterne possiedono il dispositivo di bilanciamento (quel sistema ke é composto dai serbatoi ke si riempono d'acqua per bilanciare la nave ) credete ke questa nave abbia questo sistema???? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 "lertaere" ??? Ti riferisci alla possibilità di pompare acqua e carburante nei punti giusti per rimettere in assetto la nave? Ce l'aveva la corazzata Potemkin non ce l'ha la Kitty Hawk ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpiero91 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ciao , non riesco a capire che vuol dire nella sigla KITTY HAWK (CV-63) cosa vuol dire CV-63????????????? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 no ma veramente... l'esame te lo dobbiamo fare noi o lo devi fare tu? un pò di impegno su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 beh sara la targa cv, sicuro è la sigla dello stato con il numero d'immatricolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpiero91 Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 io non sto dicendo ke mi dovete fare gli esami , ma domando alcune cose ke non so ..... mi sembra giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 CV è la sigla con cui è stata declassificata a semplice "nave portaerei" quando l'hanno radiata dal servizio attivo e messa nella riserva. Sennò, era CVA: nave portaerei d'attacco. Basta una ricerca che mi pare semplice. http://www.history.navy.mil/photos/shusn-no/cv-no.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 io non sto dicendo ke mi dovete fare gli esami , ma domando alcune cose ke non so ..... mi sembra giusto in teoria no. il lavoro della tesi sta proprio nel reperire dati ed ordinarli e non nel farseli dire da altre persone che cercano le cose al posto tuo. CV è la sigla con cui è stata declassificata a semplice "nave portaerei" quando l'hanno radiata dal servizio attivo e messa nella riserva. Sennò, era CVA: nave portaerei d'attacco. no. è tornata al nominativo CV quando la navy ha dismesso l'intuile divisione tra CVA (portaerei d'attacco), CVS (portaerei antisommergibile) e CV (portaerei multiruolo). inutile, in quanto ci si accorse che bastava creare wing combinati per avere una forza equilibrata e multiruolo. c'è anche da dire che la divisione esisteva perchè c'erano ancora in servizio le Essex... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpiero91 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) ciao a tutti , bi ringrazio per il vostro aiuto..... non riesco a trovare uno schema ke spiega bene i vari livelli della portaerea come ponte di volo hangar , baja di hangar ecc....in Italiano se é possibile grazie ancora Modificato 22 Maggio 2010 da gpiero91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati