gpiero91 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum bi scrivo dalla provincia di Messina , e mi sono iscritto in questo forum per prendere informazioni su la portaerea KITTY HAWK (63) che sto facendo la tesina per gli esami Il mio hobby é costruire navi da guerra e fare drift con la mia auto elettrica 1/10 (se dio fuole questanno entro in MARINA MILITARE) ccciiiiiiiaaaaaaaooooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 benvenuto e in bocca al lupo per l'entrata nella MMI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpiero91 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 GRAZIE lo spero di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ben arrivato nel forum e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 benvenuto e buona fortuna anche se te la auguro in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati