AneoX Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Indovinate qual è la mia destinazione? Nave garibaldi taranto! Ciao a tutti e buona fortuna a ki ha intenzione di far parte di questa famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 una domanda....ufficiale di marina oppure forza speciale?batt.ne San Marco?io ho in mente di entrare in questo battaglione, sempre se non divento pilota militare, però come ufficiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Indovinate qual è la mia destinazione?Nave garibaldi taranto! Ciao a tutti e buona fortuna a ki ha intenzione di far parte di questa famiglia! congratulazioni..................... che grado hai ora???? io voglio entrare nel reparto San Marco... de tutto va bene, il prox anno faccio il bando di concorso... intanto cerco di finire la scuola... ciao ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Indovinate qual è la mia destinazione?Nave garibaldi taranto! Ciao a tutti e buona fortuna a ki ha intenzione di far parte di questa famiglia! congratulazoni, con quale incarico? Portac qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Taranto è per il Battaglione San Marco quello dove voglio entrare io sempre se non divento pilota...Però non so se diventare ufficiale...però...vorrei entrare in un reparto operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 congratulazioni che grado hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 che fortuna andare subito nella nave ammiraglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 che fortuna andare subito nella nave ammiraglia!!! puoi dirlo forte por*a miseria... ma sai che bello??? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Grandissimo Aneo!!! Tanti auguri per il tuo futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Complimenti Aneox... Mi raccomando, postaci qualche foto degli Harrier e della nave... In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 (modificato) Aspettate un attimo la Garibaldi se non sbaglio....è una portaerei??? Guardate qua e clikkate sulla foto: LINK P.S. Guardate il curricvlvm del comandante!!!!!!!!!! Modificato 17 Luglio 2005 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 certo!!!mi pare che abbia imbarcati 11 harrier!!!! ma tu puoi richiedere in che battaglione andare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Se in accademia ufficiali ti classifichi nei primi posti si...se invece ti classifichi negli ultimi ti mandano dove vogliono loro...eh eh.... Modificato 19 Luglio 2005 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 beh...la cosa è difficile...se poi ci sono i raccomandati come in aeronautica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Comunque un selettore dell'academia Aeronautica (ex comandante di volo del 3°Stormo) mi ha detto non è più come una volta (moltisimi raccomandati), ma ha fatto un sistema che porta al minimo(non elimina) le racomandazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati