VperVendetta Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ho trovato questo video, ne sapete qualcosa? http://www.youtube.com/watch?v=NF9Ft7j1eqw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 sembra il drone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VperVendetta Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ho visto gli altri video dell'utente di youtube, tutti falsi. Credo anche questo, sorry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mai vista una cosa del genere e se fosse un nuovo drone segreto sicuramente quel filmato on esisterebbe, in poche parole è un falso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Sì anche secondo me è un fotomontaggio bello e buono. Se fosse veramente un prototipo segreto, non lo farebbero certo volare a bassa quota in pieno giorno in un posto dove il primo passante munito di cellulare lo può filmare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 oppure è un drone amatoriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 potrebbe essere benissimo un deonw matoriale, le tecniche oramai sono alla portata di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ma è solo una mia impressione o quello vola von le luci di navigazione invertite (rosso a destra) ? Quindi o gliele hanno montate male o vola rovesciato o e un falso (un radiomodello). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Sì anche secondo me è un fotomontaggio bello e buono. Se fosse veramente un prototipo segreto, non lo farebbero certo volare a bassa quota in pieno giorno in un posto dove il primo passante munito di cellulare lo può filmare. Concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati