manu79 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ciao a tutti, vi posto qualche immagine dell'ultimo lavoretto che sto mettendo su per un mio cliente spero possa interessarvi per ora c'è solo il motore e non è ancora finito mancano molti dettagli ciao alla prossima manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Veramente notevole, complimenti! Il motore rimarrà poi visibile? Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Questo è davvero una bomba...io sto costruendo il fratellino in 48 sempre della Tamiya e ho in programma di fare tutte le versioni della casa...un kit meraviglioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Come sempre le tue realizzazioni sono semplicemente STUPENDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 motore finito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 E per fortuna che mancavano i dettagli!!! Spettacolare veramente bello, Pero' devi illustrarci come hai fatto le parti "metalliche" e qeulle sfumature giallo oro sul motore. meravigliose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ottimo lavoro! Che colore hai utilizzato per i petali degli scarichi? Io ho da fare lo stesso soggetto in 48 e, per quanto riguarda i metallici, utilizzo gli humbrol (gli acrilici non danno un bell'effetto e gli alclad non ho mai avuto modo di provarli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 spero che questo capolavoro di motore lo renderai visibile anche a modello finito, sembra vero! io credo e spero di sì anche perché l'hai posizionato su un bel carrellino. hai intenzione di fare un diorama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 pensavate di esservi liverati di me?????? ecco qua lo step conclusivo per l'f-16 spero vi piaccia ora devo solo fare i carichi aleri e l'anello di raccodo fra motore e fusoliera c ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 eccolo quicompletamente finito....... spero di ricevere qualche commento questa volta che è successo a sto forum tutta la bella gente di una volta che fine ha fatto?????? siete morti???? dai su su è il mio forum preferito mica può andar in disgrazia così!!!! ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 stupendo,e la scala 1/32 è qualocsa di incredibile,non pensavo si potessero rendere mobili alcune parti o addirittura avere la possibilità di estrarre l'intero motore davvero complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 manu veramente notevole!!!!! Bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 grazie a tutti per i complimenti e i commenti lasciati, speriamo però che sto forum si rianimi com'era una volta ciao e grazie ancora manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suxuinni Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 spettacolo! grazie sux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) immagino debba essere doloroso dare via questa bella bestiolina tanto per curiosità,un kit del genere in 1/32 quanto l'hai pagato? Modificato 7 Luglio 2010 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 immagino debba essere doloroso dare via questa bella bestiolina tanto per curiosità,un kit del genere in 1/32 quanto l'hai pagato? il modello è costato 165€ il lavoro nu se pò dì!!! ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 il modello è costato 165€ il lavoro nu se pò dì!!! ciao manu wow! il lavoro non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 semplicemente S T U P E N D O!!!! sono rimasto a bocca aperta per qualche minuto... manca solo che voli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2010 semplicemente S T U P E N D O!!!! sono rimasto a bocca aperta per qualche minuto... manca solo che voli grazie del complimento ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati