taras Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 salve a tutti in attesa che mi arrivi l'ordine dal giappone per completare il diorama del c-47 ho deciso di passare un po il tempo con questo kit... ancora non ho deciso la livrea quale sara..... sapete consigliarmi un sito dove si possano notare i dettagli del cockpit? grazie e a presto con gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ciao, ho trovato questo sito http://www.internetmodeler.com/1999/march/galleria/galleria-walkaround.htm oltre alla cabina ci sono altre foto, basta cliccarci sopra e verranno ingrandite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ciao, ho trovato questo sito http://www.internetmodeler.com/1999/march/galleria/galleria-walkaround.htm oltre alla cabina ci sono altre foto, basta cliccarci sopra e verranno ingrandite. grazie per l'aiuto mi saranno molto utili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 iniziamo con il cockpit... scusate per la qualità delle foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 be che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 ottimo lavoro! per caso riesci ad invecchiare anche sopra le decals dello special color? sarebbe davvero una finezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Fantastico.... Il Tornado è sempre piacevole da vedere in qualsiasi versione o livrea... Hai trovato delle difficoltà per apporre le decals così estese??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ottimo lavoro! per caso riesci ad invecchiare anche sopra le decals dello special color? sarebbe davvero una finezza! grazie vorthex... sinceramente non ci ho pensato ad invecchiare sopra le decal perchè dalle foto che ho cmq l'aereo si presenta pulito solo vicino gli scarichi e sulla deriva si nota un leggero sporco... sara dovuto al fatto che cmq presenta una livrea di commemorazione.. è solo un mio pensiero pero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Fantastico.... Il Tornado è sempre piacevole da vedere in qualsiasi versione o livrea... Hai trovato delle difficoltà per apporre le decals così estese??? grazie... no nessun problema... anche se erano grandi si lasciavano modellare... decal sottili e rigide, perfette.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) Eccellente,magnifico. Io ieri ho finito un Tornado ECR Tigermeet solo che non è venuto bene perchè le decalcomanie non aderivano bene Modificato 13 Maggio 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) Davvero un bel soggetto... La livrea raffigurata sulla box art è davvero molto accattivante Giuseppe Modificato 1 Luglio 2010 da 3838giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati