ilaria_caccia Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao a tutti! Il mio ragazzo è un appassionato di aerei da guerra e sto disperatamente cercando qualcosa che assomigli ad un progetto su carta di un caccia, non mi interessa il modello specifico (se avete da consigliarmi anche quello sarebbe graditissimo). Ho provato sia su internet che in giro a cercare, ma i risultati sono stati scarsissimi. Ho qualche speranza? Dove dovrei rivolgermi? Ho trovato questo forum di esperti, mi sento decisamente inadeguata ma posso chiedere aiuto solo a voi! Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao a tutti! Il mio ragazzo è un appassionato di aerei da guerra e sto disperatamente cercando qualcosa che assomigli ad un progetto su carta di un caccia, non mi interessa il modello specifico (se avete da consigliarmi anche quello sarebbe graditissimo). Ho provato sia su internet che in giro a cercare, ma i risultati sono stati scarsissimi. Ho qualche speranza? Dove dovrei rivolgermi? Ho trovato questo forum di esperti, mi sento decisamente inadeguata ma posso chiedere aiuto solo a voi! Vi ringrazio anticipatamente Se ho ben capito quello che stai cercando, esci da questa sezione e guarda tra gli "Approfondimenti" in "Libri e Riviste Aeronautiche". Lì troverai la raccolta di tutti gli "spaccati" degli aerei militari che ha inserito MC72, da vero maestro qual è. Spero sia quello che tu cerchi. Comunque non disperare! Qualcun altro ti verrà in soccorso. Non demordere! E benvenuta in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilaria_caccia Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Se ho ben capito quello che stai cercando, esci da questa sezione e guarda tra gli "Approfondimenti" in "Libri e Riviste Aeronautiche". Lì troverai la raccolta di tutti gli "spaccati" degli aerei militari che ha inserito MC72, da vero maestro qual è. Spero sia quello che tu cerchi. Comunque non disperare! Qualcun altro ti verrà in soccorso. Non demordere! E benvenuta in questo forum. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati