Salerno1943 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Salve! Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Salve! Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie. Ciao, sicuramente esiste la Delta Editrice che pubblica le serie "I Grandi Aerei Storici", ed "Aerei nella storia",il link è questo LINK Esiste anche la rivista JP4, che in passato ha pubblicato diversi articoli con soggetto storico. Io personalmente non la conosco, ma posso segnalarti il sito: JP4 Esistono poi diverse riviste straniere, se ti interessano posso segnalartele. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 qualcosa c'e' ogni tanto,di aeronautico,su storia militare,su JP4 di storico c'e' nulla,salvo 2 paginette scarse,di notizie gia' viste altrove,in inghilterra c'e' solo l'imbarazzo della scelta,aeroplane monthly e flypast restano al top,in francia fana'de l'aviation,air magazine sempre francese. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ogni tanto su aereonautica e difesa pubblicano qualche servizietto su aerei militari della WW2 poco conosciuti o, la maggior parte delle volte, parlano di aerei o eventi degli anni '50 e '60. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salerno1943 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Grazie a tutte per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati