Salerno1943 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Un saluto agli utenti di questo forum. Mi occupo insieme ad altri amici dell'identificazione e del recupero dei crash site di aerei nel salernitano (S.A.F. si richiama agli amici dei R.A.F. e sta per Salerno Air Finders). Finora abbiamo ritrovato i crash site di 7 aerei. Spero l'iscrizione a questo forum possa permetterci di ampliare le nostre ricerche e di identificare i frammenti recuperati. A presto rileggerci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Benvenuto a bordo conterraneo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Però attività interessante...Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salerno1943 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Però attività interessante...Comunque benvenuto! Grazie. Appena posso cerco di postare qualche reportage sui nostri ritrovamenti e qualche storia che ci è stato possibile ricostruire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenzobau Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Un saluto agli utenti di questo forum. Mi occupo insieme ad altri amici dell'identificazione e del recupero dei crash site di aerei nel salernitano (S.A.F. si richiama agli amici dei R.A.F. e sta per Salerno Air Finders). Finora abbiamo ritrovato i crash site di 7 aerei. Spero l'iscrizione a questo forum possa permetterci di ampliare le nostre ricerche e di identificare i frammenti recuperati. A presto rileggerci. grande! piacere francesco e sn ank io d salerno! sono proprio curioso d sapere cosa avete trovato *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salerno1943 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 grande! piacere francesco e sn ank io d salerno! sono proprio curioso d sapere cosa avete trovato *_* Ciao, Piacere di conoscerti. Puoi dare uno sguardo ai nostri ritrovamenti sul sito di ARCHEOLOGI DELL ARIA. Se non lo trovi mandami un email. Ciao, Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenzobau Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ciao, Piacere di conoscerti. Puoi dare uno sguardo ai nostri ritrovamenti sul sito di ARCHEOLOGI DELL ARIA. Se non lo trovi mandami un email. Ciao, Matteo. wuà bellissimo, un mio amico si da alle ricerche e allo studio , ha trovato molte cose, vorrei ank io ma la paura d ritrovarmi cn un bel proiettile inesploso in mano m fa passare la voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salerno1943 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 wuà bellissimo, un mio amico si da alle ricerche e allo studio , ha trovato molte cose, vorrei ank io ma la paura d ritrovarmi cn un bel proiettile inesploso in mano m fa passare la voglia Fai bene. La prudenza in questi casi non è mai troppa. Comunque, con gli aerei di solito non ci sono problemi in quanto la maggior parte delle munizioni o è stata esplosa durante il combattimento oppure è esplosa al momento dell'impatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati