trachio001 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 eccomi alle prese di questo nuovo modello come sempre inizio con il cockpit ogni consiglio e commento e bene accetto... non è il massimo ma ho sol 14 anni ho molte cose ancora da imparare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 bell'elicottero. non avevo visto un huey così, ti consiglio di fare la versione dell'us army, è davvero accattivante. non male anche il cockpit, ma lascio un giudizio migliore ai più esperti in materia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Bel soggetto e ottimo inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 grazie per i commenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickeyMouse Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Forza Tranchio!!!!!! Complimenti per il soggetto scelto, che secondo me è il Massimo. Mi permetterei di aggiungere che "l'Huey" è il soggetto che mi ha spinto ad avvicinarmi a questo hobby. ( Ho comprato il modello e l'ho riposto nell'armadio in attesa di fare magiore esperienza ). La versione proposta nella scatola è una dei primi allestimenti di "cannoniera volante" che la belll e l'us army misero in piedi. Le batterie razzi montanti ( non radioguidati ) erano anche da 70 mm ed è interessante notare il portellone laterale con il vetro unico ( le ultime avevano il portellone scorrevole con due vetrate più piccole ) pertanto, direi sicuramente molto interessante!!!. Vista la tua grande buona volonta, una volta terminato, potresti anche provare a fare un bel diorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) mancano un po di ritocchi devo fare un pò di scrostature, qualche ritocco e poi via con le decals... p.s. consigli critiche sempre bene accetti... sono indeciso su quale esemplare fare...cosa mi consigliate? quello della scatola o questo?(quello della scatola non mi convince tanto) oppure se avete altri consigli... grazie e a presto... Modificato 7 Aprile 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Bellissimo; in che senso l'esemplare della scatola non ti convince? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 bravo tracchio .... ma lo hai fatto ad aerografo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Bellissimo; in che senso l'esemplare della scatola non ti convince? scusa non mi sono espresso bene,volevo dire che non mi piace tanto con la banda gialla sulla coda ma adesso ,controllando le migliaia di decals di mio padre ,ho trovato un foglio di decals interessante... bravo tracchio .... ma lo hai fatto ad aerografo? no no tutto pennello!!! non è ancora giunta l'ora... Modificato 8 Aprile 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 allora spiegami un po le tue tecniche... come hai fatto a fare lo sporco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 allora spiegami un po le tue tecniche... come hai fatto a fare lo sporco ti riferisci allo sporco dello scarico? se si lo fatto cn un drybrushing col nero ...per il resto ho fatto un lavaggio con gli aquarelli e un dry brushing con un colore chiaro per far risaltare un pò le bullonature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ti riferisci allo sporco dello scarico? se si lo fatto cn un drybrushing col nero ...per il resto ho fatto un lavaggio con gli aquarelli e un dry brushing con un colore chiaro per far risaltare un pò le bullonature... io sto fatto degli aquarelli non l'ho ancora ben capito, ti dispiace spiegarmelo? cioè passi il colore e poi lo togli come per un lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) io sto fatto degli aquarelli non l'ho ancora ben capito, ti dispiace spiegarmelo? cioè passi il colore e poi lo togli come per un lavaggio? si come un lavaggio faccio asciugare un po e poi con un panno umido tolgo via Modificato 9 Aprile 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) ecco il modello con le decals ..devo ancora passare l'opaco... alla fine ho usato un foglio superscale per fare un uh1 della 1st cav... le foto fanno schifo a modello finito metterò delle foto più decenti... ciao e a presto!!!! Modificato 18 Aprile 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 vnuto veramente bene, bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 vnuto veramente bene, bravo grazie , ma ancora non è finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 grazie , ma ancora non è finito finito finalmente l'avevo finito da un po ma solo oggi ho fatto le foto... ricordate che ho solo 14 anni e ancora non sono un maestro...ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 no no tutto pennello!!! non è ancora giunta l'ora... COSA,tutto a pennello :a me verrebbe uno schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati