ComSubInKiller Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao ragazzi,finalmente una bella sezione dedicata alla marina..complimenti!!Se qualcuno e' interessato a entrare in un clan che si ispira al ComSubIn della marina e che abbraccia 3 tipologie di simulazioni,guerra terrestre,simulatore sottomarini e simulatore caccia puo' dare un occhiata qui: SITO FORUM Complimenti agli admin del forum e a presto -------------------------------------------------------------- Clan Comando Subacquei e Incursori - [ComSubIn] - Ufficiale Generale Operativo Comandante Clan ComSubIn Ammiraglio di Squadra CSM S.T. Killer Email : Killer@ComSubIn.it MSN : Roby7979@hotmail.com -------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao ragazzi,finalmente una bella sezione dedicata alla marina..complimenti!!Se qualcuno e' interessato a entrare in un clan che si ispira al ComSubIn della marina e che abbraccia 3 tipologie di simulazioni,guerra terrestre,simulatore sottomarini e simulatore caccia puo' dare un occhiata qui: SITO FORUM Complimenti agli admin del forum e a presto -------------------------------------------------------------- Clan Comando Subacquei e Incursori - [ComSubIn] - Ufficiale Generale Operativo Comandante Clan ComSubIn Ammiraglio di Squadra CSM S.T. Killer Email : Killer@ComSubIn.it MSN : Roby7979@hotmail.com -------------------------------------------------------------- killerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma anche qui riesci ad arrivare.. mi stai seguendo da tutte le parti.... accidenti ormai frequentiamo gli stessi siti lol comq, ben arrivato... PS. per chi non mi conoscesse, io sono ComSuBin-Ice (membro del clan) ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) voglio partecipare dannata telecom Modificato 10 Luglio 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 voglio partecipare dannata telecom perchè???? spiaga il problema... che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 nella mia zona non c'è l'ADSL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) vita leeennnntttttaaaa allora!!!!! Modificato 10 Luglio 2005 da airborne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 nella mia zona non c'è l'ADSL Mi dispiace amico... comq per chiunque fosse interessato, contattatemi pure, oppure iscrivetevi al forum ComSubIn ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati