kikketta92 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Mi chiamo Giada, avrò; presto 18 anni e frequento il liceo scientifico. Vorrei intraprendere la carriera aeronautica, anche se temo per le donne non ci sia sazio in Aviazione Militare. Spero nei vostri consigli e intanto vi auguro buona Pasqua. Scappo perché devo aiutare mamma a preparare il pranzo per domani e il mio computer va lentissimo, il correttore automatico inchioda tutto ogni volta per correggere gli errori di digitazione, credo strozzerò; mio fratello che lo ha conciato a questo modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Mi chiamo Giada, avrò; presto 18 anni e frequento il liceo scientifico. Vorrei intraprendere la carriera aeronautica, anche se temo per le donne non ci sia sazio in Aviazione Militare. Spero nei vostri consigli e intanto vi auguro buona Pasqua. Scappo perché devo aiutare mamma a preparare il pranzo per domani e il mio computer va lentissimo, il correttore automatico inchioda tutto ogni volta per correggere gli errori di digitazione, credo strozzerò; mio fratello che lo ha conciato a questo modo. Ciao Giada benvenuta, sono sicura che troverai tanti consigli utili in riferimento alla strada che vuoi intraprendere e volevo dirti che se sei una persona tenace ed intraprendente non avrai troppi problemi ad intraprendere la carriera aeronautica...donna o uomo fa poca differenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati