bf110 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 ho notato che il banner di google (almeno nella sezione modellismo, ma penso anche nelle altre...) è spostato un po' più su rispetto al suo posto, oscurando delle immagini e\o testi, ecc... non si potrebbe fare qualcosa? grazie in aticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Non ho ben capito il problema. A me sembrano nella posizione corretta. Quali testi/immagini oscurano? Potresti farmi uno screenshot? Che browser utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 nell'immagine 1, puoi vedere dove è posizionato il banner di google, oscurando, in questo caso, l'immagine del kit. nell'immagine 2 vedi dove dvrebbe essere il banner, nel rettangolo rosso. uso il browser internet explorer 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Molto strano. Ho provato ad utilizzare IE8 anche io, ma a me l'annuncio compare nel posto giusto. Ti succede solo in quella discussione oppure in tutto il forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 mi succede solo nella sezione modellismo, ma non so se succede anche agli altri utenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 In tutta la sezione modellismo? Mi sembra strano. Forse solo in quella discussione, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 no, non solo, ma comunque il problema adesso sembra essersi risolto, non so come.....comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) mi succede solo nella sezione modellismo, ma non so se succede anche agli altri utenti.... Anomalia molto rara. A me non è mai successo Modificato 24 Giugno 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati