lender Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Voelvo postare una pagina dal sito della CIA che mi sembra spettacolare. Non perdetevela! From Drawing Board To Factory Floor Interessante! Da qualche parte si è parlato del Kingfish? (con "cerca" nessun risultato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Penso di no. Nemmeno che la funzione di ricerca nella home del sito ho trovato Kingfish. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Scusate, ma esattamente, che si intende con Range nelle schede tecniche dei velivoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Voelvo postare una pagina dal sito della CIA che mi sembra spettacolare. Non perdetevela! From Drawing Board To Factory Floor corrisponde alla mia foto dell' Have blue Scusate, ma esattamente, che si intende con Range nelle schede tecniche dei velivoli? qua spiega tutto : wiki.en Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 quello che conosco have blue 001 e questo rara immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 molto bella peccato che sia un po' piccola...cmq me la sono salvata... io mi riferivo a QUESTA che probabilmente è falsa ma avevo visto una foto di una cosa simile nei pressi di groom lake (niente di cospirantista,non faccio uso di queste cose) ...la mia domanda era "perchè appendo gli aerei?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 quella e una delle tante immagini rare che ho salvato sul computer...ora ho capito cosa intendevi dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 leggendo la didascalia del immagine che ha postato legolas ho capito che li mettono su quei piloni per test riguardanti il radar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 li appendono x vedere la loro "visibilità" ai radar nemici(spero d non aver sbagliato nello spiegare) :::::::: volevo kiedere una cs:(premetto ke sugli aerei supersonici and co. non me ne intendo tanto ) ma SR-71 non puo essere trasfortmato in un caccia,caccia/bombardiere,bombardiere-nucleare???? ciao e grazie dele risposte :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mh...i piloni dove li mettiamo??? le stive dove le mettiamo??? rifletti si dovrebbe riproggetare l'intero aereo....infatti SR-71 aveva solo il ruolo di ricognitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Già, un SR-71 con quelle particolarità non sarebbe più un SR-71 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) mi sembra che c'era in progetto yf-12, un 'intercettore sul quale volevano montare i AIM-47 Falcon... Modificato 27 Giugno 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) si sarebbe diventato a-12...ma aveva 2 o 3 piloni...e poi al muso 2 cannocini.. ecco una foto del test della RCS dell'a-12 a-12 Modificato 27 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati