erny Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao a tutti, mi chiamo ernesto ho 19 anni.... ho trovato questo forum navigando su google... e mi piace, visto ke ho una passione per tutto ciò ke riguarda la vita militare e in particolare l'aereonautica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) A nome di tutto lo staff, ti dò il benvenuto e ti auguro una buona permanenza. Modificato 25 Marzo 2010 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Benvenuto Ernesto, non ti pentirai della qualità del sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Ciao Ernesto e benvenuto! Sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati