PICCA Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Eccomi di nuovo con voi....vi sono mancato, lo so...ma ora basta lacrime.. Guardate un po' qua http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/in...916&idente=1529 Mi dispiace per tutti i FANS dello spillone, ma a Rivolto non ci sara'.. Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Accidenti che bel poster! Ne staccherò subito uno appena arriverò a Rivolto... Azz...mi dispiace molto per lo Spillone, è un vero peccato. Mi sarebbe piaciuto rivederlo di nuovo in esibizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 eccezionale! un poster ce ne ho già uno dietri la porta...quando tornerò da rivolto dovrò tappezzare la camera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 chi è stato a rivolto x il 45°? é stato stupendo non o mai visto così tante pattugli acrobatiche tutti davvero bravi ma la PAN è la PAN..poi gli aerei parcheggiati finalmente o visto l'EFA,l'f-16, l'amx, e l'hind da vicino (prima avevo visto solo da vicino i tornado a ghedi) e poi in azione spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 puoi trovare l'elenco di chi ci è andato in una discussione apposita, usa la funzione ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 non la trovo doh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati