Johnny_WolfGun Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ciao a tutti ragazzi, diciamo che sono nuovo o per meglio dire sono tornato visto che sono stato in passato un utente di questo forum con il nome di maverick89 alcuni di voi, forse pochi, mi conoscono gia viste le serata passate a volare online in amvi parecchio tempo fa ad esempio fabio e legolas altri mi conosceranno detto questo ne approfitto per salutare tutti ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bentornato Mav, ehm..Johnny_Wolfgun!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bentornato Mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Welcome back Johnny! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ben tornato mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Bentornato anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 grazie a tutti per la ri-accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Beh io non ti conosco da prima ma ti saluto comunque! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Bentornato Johnny Modificato 22 Marzo 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati