CSR104 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ciao a tutti ho provato gia a far vedere i miei ultimi moodelli volevo il vostro parere ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. Qui sotto inserisco il mio link: Mio Link starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ciao a tutti ho provato gia a far vedere i miei ultimi moodelli volevo il vostro parere ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. Qui sotto inserisco il mio link: Mio Link starfighter fantastici... si notava anche il musetto del c-130 ma non riesci a postare le immagini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Belli i modellini, ma ti suggerisco di mettere qualcosa di più bello sullo sfondo. Comunque riprovaci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bel trio, concordo per lo sfondo trovane uno più "In tema":) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 bellsiismi tutti, complimenti, che livrea rappresenta quello nero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) anch'io mi pongo la domanda di hornet fun, credo centri qualcosa con un qualche anniversario dello spillone, noto anche la stella della lockheed sulla fiancata. Modificato 21 Marzo 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 bellissimi tutti e tre.... sono in /48 giusto? i piedistalli te li costruisci da solo o li compri da qualche parte? a me piacciono i modelli in configurazione di volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Grazie Blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CSR104 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 fantastici... si notava anche il musetto del c-130 ma non riesci a postare le immagini? GRAZIE del commento si è un c 130 j in 1/48, per le immagini non so perchè non ci riesco a postarle sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CSR104 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Belli i modellini, ma ti suggerisco di mettere qualcosa di più bello sullo sfondo. Comunque riprovaci. ciao grazie mille per il commento si lo so, lo sfondo come si vede è il mio salotto ma finalmente ora i miei modelli sono in una mega vetrina li faranno tutta un'altra figura e forse anche le foto verranno meglio grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snipper Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ciao a tutti ho provato gia a far vedere i miei ultimi moodelli volevo il vostro parere ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. Qui sotto inserisco il mio link: Mio Link starfighter sono di napoli e ho notato che sei un appassionato dell'AMI come me se puo interessarti ho una tuta di volo del comandante di squadriglia tenente colonnello del 9stormo completa di stemma a fuoco gradi e patch, pari al nuovo la vendo a 30.00euro spedita oppure se possibile una consegna a mano puoi mandarmi una tua email se vuoi foto oppure vai al link http://www.softairmania.it/threads/139140-Tuta-di-volo-originale-a.m.i.-9*stormo/page3 la mia email x contatti è ee2m@libero.it inoltre ho una enorme quantita di aerei 1/72 dell'ami parecchi introvabili in commercio saluti e BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 @ Snipper: per mettere annunci di vendita merce c'è la sezione mercatino nella home del sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati