Brando Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Salve sono nuovo mi chiamo Francesco ma potete chiamarmi anche Brando e viceversa, amo tutti cio che si stacca da terra pero anchio ho le mie preferenze, vado matto per Su-27/Su-37(anche se un semplice dimostratore tecnologico era bellissimo)/Su-47 in pratica Flanker e derivati e EF2000 e F-14 e dal 29 genneio si è unito anche il Firefox(PAKFA) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ciao e benvenuto sul forum! Alla fine ti sei deciso ad iscriverti eh?! Hai fatto la scelta giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 e gia alla fine mi sono deciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Welcome Aboard! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ciao e benvenuto... ti troverai bene... a presto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ti do anche io il benvenuto sul forum...appunto...Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ben arrivato nel forum!!! P.S. Condivido appieno i tuoi gusti in fatto di aerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Benvenuto!!! Per quanto riguarda la passione per i velivoli russi, troverai parecchi compagni d'armi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Benvenuto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati