WILSON Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Come da titolo,ho provato a scrivere qualcosa in minichat però mi da un messaggio di errore dicendo che non sono connesso,mentre lo sono.... Perchè fa così? Volevo scrivere che il forum dall'ultima volta è diventato molto bello,però mi va molto lento,e comunque l'Admin sta facendo un lavoro pregevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao Wilson. La "minichat" si chiama "stato utente" e puoi trovarlo anche nel tuo profilo. Prova a scrivere da li, forse il problema si risolve. Altrimenti fai il logout e poi riconnettiti. Dimmi se risolvi in questo modo. Sono contento che il nuovo forum ti piaccia e ti ringrazio per i complimenti. La lentezza del forum è momentanea oppure noti che sia più lento dall'aggiornamento? Io attualmente navigo molto velocemente. Forse dipende dalla tua connessione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WILSON Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ho fatto come hai suggerito,e funziona Per la lentezza,forse è la connessione,e non posso farci nulla,purtroppo (((( Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Per curiosità, che browser utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati