spqr_ljemcee Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao a tutti... Sono LJemcee del clan SPQR. vi ho conosciuto tramite un vostro membro, Visto che vi piace il "militare", volevo invitarvi a visitare il nostro sito www.spqrclan.com Riassumendo un pò noi giochiamo a giochi di guerra e simili (Battlefield Bad Company 2 su tutti), e magari tra di voi c'è qualcuno interessato (che magari gioca già), a giocare tra amici, per divertirsi. Abbiamo un server di Teamspeak per comunicare mentre giochiamo, e 2 server che ospitano le partite di Battlefield. Spero di non essere stato inopportuno. Vi saluto, e ringrazio per la pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spqr_ljemcee Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 p.s. si presume che nei prossimi add on di bad company 2, oltre ai già presenti black hawk eee... e gli altri non me li ricordo, vengano implementati caccia come eurofighter, f18, e tornado... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 p.s. si presume che nei prossimi add on di bad company 2, oltre ai già presenti black hawk eee... e gli altri non me li ricordo, vengano implementati caccia come eurofighter, f18, e tornado... LOL Bella notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ben arrivato ljemcee! Che belle notizie che porti...Comunque potrei essere interessato, ho la versione di Bad Company 2 per computer però ho alcuni problemi di connessione ai server. Ora vedo di risolverli, nel caso decidessi di unirmi a voi ti mando un messaggio personale. Ciao da Sky Knight! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spqr_ljemcee Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) Ben arrivato ljemcee! Che belle notizie che porti...Comunque potrei essere interessato, ho la versione di Bad Company 2 per computer però ho alcuni problemi di connessione ai server. Ora vedo di risolverli, nel caso decidessi di unirmi a voi ti mando un messaggio personale. Ciao da Sky Knight! ciao sky knight, grazie del benvenuto, per quanto riguarda i tuoi problemi di connessione ai server posso aiutarti, visita il sito www.spqrclan.com , nella sezione "richieste arruolamento" trovi i dettagli per installare e utilizzare teamspeak, in bad company 2 mi trovi col nick "ljemcee", inviami pure la richiesta d'amicizia... ci si spara online... Modificato 18 Marzo 2010 da spqr_ljemcee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati