Giovanni86 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Sono molto curioso di sapere come voi, piloti virtuali, settate il menu di realismo di fs2004 e la sensibilita' del joystick per avere un'esperienza piu' simile al pilotaggio di aerei reali. Infatti, settando il realismo a 100%, a me tutti gli aerei sembrano troppo 'nervosi': infinite correzioni di trim (ogni 20 secondi max per manteneere un volo livellato) e decollo con tendenza dell' aereo a virare a sinistra. So che questo dipende molto anche dal tipo di joystik di cui si dispone, ma sarei interessato a sentire la vostra opinione su questo tema. Con lo Spillone faccio una fatica immensa a tenere il volo livellato...azz!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Mi spiace deluderti ma il Flight Simulator 2004 in quanto a realismo e' insuperabile ed e' normale che sia difficile pilotare un aereo oppure che in decollo il muso vada a sinistra....ed e' normale per il semplice fatto che e'veramente cosi'...... ...io gioco al FS2004 da molto tempo e non ho problemi di nessun tipo anche con il settaggio al 100% sia con aerei che con elicotteri..........e gioco con la tastiera!quindi tu con la cloche non dovresti avere problemi devi solo esercitarti un po...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Preferisco LOMAC , anche se devo ammettere che LOMAC è molto più difficile di FS2004! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati