admin Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 E' stata appena aperta la nuova sezione del forum "Gallery", accessibile dal menù in alto. Si tratta di una Galleria Fotografica a tema Aeronautico che verrà alimentata dalle foto pubblicate dagli utenti del forum. E' divisa in due categorie principali: "Galleria Personale Utenti" e "Le migliori foto dal web". La prima ospiterà gli album personali degli utenti del forum. Le foto devono essere scattate esclusivamente da voi. Potete inserire l'album di una manifestazione aerea, dei vostri modellini, di mostre ecc.. Ovviamente sugli AEREI La seconda categoria, suddivisa a sua volta in sotto-categorie, conterrà invece direttamente delle foto (non racchiuse in album) che possono essere prese dal web. L'intento è quello di creare una galleria che contiene le foto più belle e particolari che avete trovato su internet. Le foto troppo comuni o amatoriali sono da evitare. Le foto verranno preventivamente controllare dai moderatori che le selezioneranno a loro discrezione. Si raccomanda di non caricare foto eccessivamente grandi (possibilmente comprimetele prima del caricamento), e di inserire una descrizione quanto più dettagliata possibile per favorire la ricerca. E' possibile, come per le discussioni del forum, abbonarsi agli album per ricevere una notifica in caso di nuove foto. Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 buonasera. come si fa a caricare le immagini nella galleria fotografica? grazie in aniticpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sono immagini tue oppure trovate sul web? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sono immagini mie scattate al MAKS 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ok, in questo caso basta andare nella sezione "Galleria Personale Utenti", poi clicchi sul bottone "Nuovo Album" ed inserisci nome e descrizione e poi clicchi su "crea album". Fatto questo basta caricare le tue foto dal computer, inserendo per ognuna di esse un titolo ed una breve descrizione. Le immagini inizialmente non saranno visibili perché devono essere approvate da un moderatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Grazie per la tua risposta appena avro tempo postero le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ma come si fa a lasciare i commenti? bisogna abbonarsi agli album? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 No, non serve abbonarsi. Semplicemente clicca su un'immagine e in basso c'è lo spazio dove inserire il commento. Clicchi su "invia commento" e il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 non trovo nessun spazio o pulsante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Ho controllato e i permessi per commentare sono ok. Sicuro che tu sia proprio nella pagina della foto? Il box di testo per il commento è proprio sotto il "Photostrip". In questa immagine ad esempio c'è il mio commento e subito sotto di esso è possibile inserirne un altro: http://www.aereimilitari.org/forum/gallery/image/77-moonlight-tornado/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Perchè dopo aver inserito un immaggine non mi appare subito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Perché devono prima essere approvate da un moderatore. Nel tuo caso l'immagine è troppo piccola e quindi non è stata approvata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ho provato a rispondere sotto al tuo commento visto che è l'unico nel quale vedo il pulsante rispondi ma mi da permesso negato e che non sono connesso ..booo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Sembrerebbe un problema di permessi, ma dal pannello di controllo mi sembra tutto ok. Se magari qualche altro utente vuole provare a lasciare un commento mi farebbe un piacere, così possiamo verificare se il problema è solo tuo oppure di tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ok grazie.devo stare attento alle dimenzioni la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ehi fabio hai scoperto come mai non riesco a commentare le gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Un indizio sarebbe: toccato il centinaio di foto c'è solo un commento..quello di fabio Nemmeno io trovo un pulsante con scritto "commenta" o "rispondi" probabile che a tutti gli utenti tranne per l'admin sia così...boooh Modificato 30 Giugno 2010 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Se clicco su rispondi viene fuori questo: [#10750] Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti. Se clicco su multiquota non succede niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ok, allora è proprio un problema di permessi. Ricontrollo ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Questa volta credo di aver risolto. Ditemi se ci sono ancora problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ho fatto una prova adesso, funziona, grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 veramente non vedo nessun commento di hornet nelle pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 E' quà: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?app=gallery&module=images§ion=viewimage&img=166&st=#comment_3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ok riesco a commentare grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) ho un problema: ho creato il mio album sull'air show di rivolto e ho caricato 14 foto, ma sul sito temo se ne possono vedere 3 perché le altre 11 sono in coda: cosa vuol dire? Modificato 24 Settembre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati