vorthex Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 è geniale!!!! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) E'assolutamente assurdo come si fa a montare un kit del genere, anzi, io li monterei per poi scioglierlo per rappresaglia nell'acido Modificato 15 Marzo 2010 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 vabè eisistono miniature di Stalin, Hitler, Mussolini e soci... mancava solo lui mi sa. ha un fascino maggiore del kit per il No-Dong, con la sua faccia sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luisfighter95 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Deve essere mio!!!!!!!!! MIO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati