D182 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Buon Pomeriggio a tutti. girovagando su wikipedia mi sono imbattuto nella pagina sui Maiali, mi hacolpito un: Una versione moderna è utilizzata dal Comsubin. Il mezzo è protetto da segreto militare e pertanto non vi è documentazione tecnica su di esso. ho cercato di vedere se nel forum fosse presente un'argomento del genere ma non ho trovato niente...ora wikipedia sarà una manna dal cielo, ma ci si imbatte anche in cavolate, quella citata è una di queste?? saluti Modificato 15 Marzo 2010 da D182 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raikj Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 beh, a mio parere è normale che ogni stato con una marina dignitosa abbia veicoli del genere..... servono alle forze speciali per uscire dai sottomarini/sommergibili e per assaltare navi o piattaforme varie (ad esempio una piattaforma petrolifera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D182 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 d'accordo che c'è il segreto militare, ma qualcosa in più la si conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 d'accordo che c'è il segreto militare, ma qualcosa in più la si conosce? dei mezzi attuali, ovviamente no. Digitando su Google, qualcosa sui mezzi vecchi, anche foto, si trova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati