Dark Angel Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 l'avete mai visto o ce l'avete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 sò che è stato prodotto un ducumentario dalla bbc ma non sò dove si può trovare. prova sul sito della bbc stessa p.s. w mcnab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 ESISTE IL FILM???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Dove lo hai trovato??? è in italiano? non credo ! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 se non ricordo male un film c'era ma sicura che il titolo è proprio questo??? non mi suona bene la pattuglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 se intende quello tratto del libro di mcnab il titolo è giusto ( bravo-two-zero che era il nome radio della pattuglia di mcnab) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 si, l'ho trovato, me l'ha dato un mio amico! è un dvd ed è in lingua SOLO inglese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 si, l'ho trovato, me l'ha dato un mio amico! è un dvd ed è in lingua SOLO inglese! Ottimo! Com'è? Cioè io non so cos'è Bravo 20, è ambiantato in tempi recenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 narra di una pattuglia dello squadrone b della sas che viene lanciata in iraq durante la prima guerra del golfo per distruggere degli scud e delle linee telefoniche. per un errore del servizio informazioni si ritrovano in mezzo a una o più divisioni corrazzate irachene e dopo un tentativo di ritornare verso la siria vengono fatti prigionieri. il libro parla anche delle torture e degli interrogatori subiti da mcnab durante la prigionia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 esatto..airborne mi ha anticipato! c'è il libro e da li hanno tratto il documentario-film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Grazie. Una storia vera allora, è interessante, ma si trova solo sul mulo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 solo in inglese??? non ha avuto molto successo allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 si, l'ho trovato, me l'ha dato un mio amico! è un dvd ed è in lingua SOLO inglese! però, visto che abitiamo nella stessa zona...un prestituccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 è solo in inglese perchè è un documentario fatto dalla BBC mi sembra e non lo hanno mai doppiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 si, si trova solo sul mulo, non so se l'abbiano fatto in dvd, non ho idea! x easy: si può fare. tu sei di conegliano, giusto? o forse è argo di conegliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 no, io abito a spinea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 giusto è vero che eri a scuola con me alle medie! appena me lo ridà, perchè doveva masterizzarlo, ci sentiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 giusto è vero che eri a scuola con me alle medie! appena me lo ridà, perchè doveva masterizzarlo, ci sentiamo! ooooook vaaaaaaa bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 è questa la copertina?l'ho trovato ma costa 9$.....eccolo: CLICCA QUI é il massimo che posso fare...ho provato a cercarlo con e-Mule.ma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ah fabio potevo postarla la copertina?o ci sono problemi di copyrigh?t Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Esiste qualche sito italiano dove è possibile comprare il film?? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 su emule si trova, non sono tantissimi però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Allora, su e-mule si trova tutto....l'unico problema è il tempo in cui lo scarica....un conto 5/6/7 ore ma non 5/6/7 giorni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Si, la copertina potevi postarla tranquillamente. Ricordo a tutti che scaricare materiale coperto da copyright nel nostro paese è illegale, quindi vi pregherei di non parlare di queste cose nel mio forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati