VittorioVeneto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Sul sito ufficiale della manifestazione a parte questa accattivante home non si trova alcuna informazione , possibile che a 2 mesi dall'evento non ci sia ancora nepure uno straccio di programma ? Fra l'altro anche sul sito della PAN non è ancora uscito un minimo di calendario ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Sposto nella sezione Pattuglie Acrobatiche e inserisco l'evento nel calendario, in attesa di avere maggiori informazioni sulla manifestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 se puo interessarvi oggi sopra i cieli di ardea e pomezia ho visto la pan che provava, peccato per il tempo e che stavo guidando altrimenti la foto ci scappava tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Non ci posso credere ! http://www.romaairshow.net/ :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 per quale motivo hanno rinunciato all'evento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 qualcuno sa dirmi come mai è stato rinviato? Anzi annulato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!! Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!! Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)? non penso per il tempo dato che è stata cancellata piu di un mese fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!! Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)? Io abito ad Ardea Marina, proprio sotto al sentiero di una delle piste (i due versi della stessa). Una volta ho visto uno della PAN fare un tonneau in virata e pioveva a dirotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Per la PAN non è un problema volare con un pò di pioggia , anzi , esiste una variante particolare del display della pattuglia acrobatica da effettuarsi proprio in caso di cielo coperto che prevede solo manovre orizzontali, visto da me personalmente al Savona Air Show dello scorso anno ( che delusione però ! ) , quindi credo che anche per qualsiasi altro velivolo non sia un problema ... Certo che se le condizioni meteo diventano proibitive allora il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati