WILSON Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai? Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo? Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai? Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo? Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero Beh può darsi che si tratti solo di sfortuna;i Typhoon sono basati presso il 4°Stormo di Grosseto,il 36°Stormo di Gioia del Colle(BA) e il 311°Gr RSV a Pratica di Mare(Roma).Non è escluso che arrivino a toccare le tue zone ma ovviamente rispetto a i velivoli che hai citato sono basati più lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...