WILSON Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai? Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo? Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai? Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo? Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero Beh può darsi che si tratti solo di sfortuna;i Typhoon sono basati presso il 4°Stormo di Grosseto,il 36°Stormo di Gioia del Colle(BA) e il 311°Gr RSV a Pratica di Mare(Roma).Non è escluso che arrivino a toccare le tue zone ma ovviamente rispetto a i velivoli che hai citato sono basati più lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Ma si sarà solo sfortuna...Conta che io, che vivo vicino a Parma e quindi non tanto lontano dalla tua zona, non ho mai visto nulla di quello che hai visto tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Fino a pochi mesi fa dietro piazza Duomo a Milano, ce n'era uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ho amico a grosseto che abita a 5km dalla pista si vede sempre rumori e i decolli dell'eurofighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai? Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo? Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero Beato te!!! Io d'estate vado al mare, abito proprio sotto dove fanno le esercitazioni alle 4 di mattina cogli AB a bassa quota :furioso: Anche qui a Roma ogni tanto fanno qualche volo in compagnia, si vedono a occhio nudo sia le scie che gli aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 noise of jets is sound of freedom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 it's also a great ***hole breaking if you're having cross-painted eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati