spectre70 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Buongiorno a tutti, anche se già intervenuto in alcune discussioni non mi ero ancora presentato, e di questo mi scuso, sono Bruno da Milano; appassionato di aerei da sempre, e interessato a discutere di tutto ciò che riguarda il mondo aeronautico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Benvenuto spectre70! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Douglas Bader Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao Bruno! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ben arrivato Bruno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ciao Bruno!!Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati