VittorioVeneto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 E' spiegato nella sezione "Aiuto" ( http://www.aereimili...ore&module=help ); clicca su "Visualizza Contenuti Attivi Odierni e Nuovi Contenuti". In pratica basta cliccare su Contenuti Attivi Odierni e scegliere l'intervallo di tempo. Se invece vuoi visualizzare solo i nuovi contenuti dalla tua ultima visita, clicca su "visualizza nuovi contenuti". Ok , grazie mille ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 devo ancora vederlo tutto ma gia cosi la nuova grafica mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 complimenti...è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Salve a tutti, sarò io l'imbranato ma non riesco più a visualizzare i PM, non solo quelli vecchi (spediti e/o ricevuti) ma anche uno inviato ieri sera. Ho provato a cercare in questo thread ma mi sembra che nessuno abbia segnalato lo stesso problema, quindi sono proprio io, l'imbranato. Però sarei grato a chi volesse spiegarmi come fare. Grazie mille Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 La nuova versione del forum ha rivoluzionato un po' il concetto di messaggio privato: adesso si parla di vere e proprie discussioni private. Per accedere al pannello delle discussioni private, basta cliccare sulla piccola freccia a fianco del nome utente, nella parte alta del forum. Nel menù a tendina che compare, clicca su "messaggi privati". Quando ti viene inviato un nuovo messaggio, compare un popup poco invasivo nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grazie mille, quella piccola freccia mi era proprio sfuggita. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Si, non è molto visibile purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Io ho notato una cosa: da quando è statio fatti l'aggiornamento, sono spariti anche molti topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 No, non è possibile. Il database è stato convertito interamente. Sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Si, ricordo che una volta su modellismo c'era un topic di nome "diorama in desert style", ora non c'è (ricordo che veniva citato il Su-25, ho provato a mettere Su-25 nella funzione cerca di modellismo e non ha trovato niente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Molto strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ho terminato in questo momento l'aggiornamento all'ultima versione del forum. Sono state apportate migliorie sul lato della sicurezza e sono presenti alcune nuove funzioni (sistema delle notifiche, condivisione, messaggi tra utenti, ricerca, ...) Se doveste riscontrare qualche problema postate in questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) bell'aggiornamento, ben fatto! a dir la verità c'è un problema: non trovo la funzione ricerca! Modificato 3 Novembre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 La ricerca di google devo ancora inserirla. Intanto puoi usare la ricerca integrata nel forum (in alto a destra). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ecco perché non trovavo il motore di ricerca! io cercavo in basso a sinistra ed è stato spostato! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Si, anche il modulo della ricerca interna alla discussione è stata spostata: ora tutte le ricerche sono in alto a destra e nel modulo stesso puoi scegliere dove cercare (tutto il forum, gallery, utenti, singola sezione, singola discussione...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ma quella simpatica funzione che permetteva di vedere cosa stavano facendo gli utenti collegati non è più accessibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Adesso la abilito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati