admin Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Come avete notato, il forum si è rinnovato! Principalmente le modifiche hanno riguardato due aspetti: - il codice del forum - la veste grafica Il forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile. Questo si traduce in maggior sicurezza, maggiore stabilità e velocità, nuove funzioni... Per quanto riguarda la nuova grafica, ho voluto rinnovarla un po'. Il blu ovviamente domina :-) Spero vi piaccia. Ci vorrà sicuramente qualche giorno per adattarsi, ma è tutto molto intuitivo quindi non dovrebbero esserci grossi problemi. In ogni caso sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Se riscontrate qualche errore, segnalatemelo in questa discussione. PS: chi utilizza browser obsoleti (da Internet Explorer 6 in giù) non potrà disporre di tutte le funzionalità presenti. E' altamente consigliato l'aggiornamento del browser! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Wow!!!!! che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Wow!!!!! che bello!!! Fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere". Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato sito!!! Veramente bella la nuova veste grafica, grazie Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Semplicemente stupendo, poi il Blu è il mio colore preferito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ma come mai alcuni utenti sono stati retrocessi col numero di post? Ad esempiio te, Fabio, eri a 2400 e passa e ora sei a 1207. Comunque niente male il nuovo Aereimilitari @ Blue: anche il mio colore preferito è il blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ma come mai alcuni utenti sono stati retrocessi col numero di post? Ad esempiio te, Fabio, eri a 2400 e passa e ora sei a 1207. Comunque niente male il nuovo Aereimilitari In effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione. Cercherò di informarmi su questa differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 n effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione. Ma anche quelli in off-topic? Perchè il mio contatore non è mai arrivato a 970 post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Non lo so. Forse i messaggi attivi che si leggono nel profilo comprendono tutti i messaggi scritti, anche nelle sezioni (come offtopic) dove non vengono conteggiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Secondo me è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Complimenti Fabio per la nuova grafica. Ammetto che mi ci è voluto un pò per riabituarmi, ma adesso sto già apprezzando le migliorie. Grazie per il lavoro fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Come avete notato, il forum si è rinnovato! Molto bello, complimenti! Anch'io, per un attimo, ho pensato di essermi sbagliato. Cordialità Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Notevole!!! Mi ci vorrà un po' per abituarmi a questo cambiamente repentino però la nuova grafica mi piace, in particolare questo blu è veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ero sicuro di andare a colpo sicuro con il blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere". Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione. Meglio clickare su "visualizza nuovi contenuti" nella home del forum in alto a destra http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_filter_app E da lì dare il comando per impostare tutti i messaggi come già letti. Altrimenti sezione per sezione perdete tempo! Modificato 13 Marzo 2010 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Grazie Psycho per la precisazione, in questo modo è molto più veloce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Wow ! Molto bello , complimenti Fabio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Era dal 2006 che sono iscritto e sono abituato alla vecchia grafica.....lol Ma niente male la nuova grafica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Douglas Bader Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Come avete notato, il forum si è rinnovato! Egregio FabioMania87, sono pochissimi giorni che mi hai dato il benvenuto su questo splendido forum e arranco a stare dietro al contenuto che apprendo, ora anche il rinnovo, ehmm credo di avere una certa difficoltà a starti/vi dietro. Spero di essere all'altezza per dare un contributo. Modificato 13 Marzo 2010 da Douglas Bader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Guarda, io è dal 2006 che non gli sto dietro! Cogli L'attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Douglas Bader Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Guarda, io è dal 2006 che non gli sto dietro! Cogli L'attimo Giuro solennemente su questo forum che ce la metterò tutta. Lo Giuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Il forum nuovo è molto bello complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Come si fa a visualizzare i messaggi dell'ultima settimana / mese ecc. ecc. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 E' spiegato nella sezione "Aiuto" ( http://www.aereimili...ore&module=help ); clicca su "Visualizza Contenuti Attivi Odierni e Nuovi Contenuti". In pratica basta cliccare su Contenuti Attivi Odierni e scegliere l'intervallo di tempo. Se invece vuoi visualizzare solo i nuovi contenuti dalla tua ultima visita, clicca su "visualizza nuovi contenuti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati