Viper766 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 (modificato) MiG-19S Rinas AFB-Tirana-Albania 1996 (In copia sono due MiG-17F AAF) Modificato 20 Agosto 2005 da Viper766 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ciao e benvenuto!!! Se vuoi postare le tue immagini nel forum puoi usare questo sito: http://imageshack.us/ Selezioni l'immagine dal tuo computer, clicchi su host it e poi copi il secondo link che viene generato e lo incolli nel forum! Roger that........copied loud and clear. Grazie per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 WOOOOOOW!!!!!!!!! Un ex-pilota di caccia, davvero mitico!!! Belle le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 (modificato) Benvenuto Viper!!... ank'io sono...dai balkani .... P.S.:razumijes hrvatski? Modificato 20 Agosto 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 WOOOOOOW!!!!!!!!! Un ex-pilota di caccia, davvero mitico!!! Belle le foto Grazie.. grazie....molto gentili tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 (modificato) Benvenuto Viper!!... ank'io sono...dai balkani .... P.S.:razumijes hrvatski? Mi fa tanto piacere che sei nostri..............bella la Croazia !! Non capisco molto della lingua slava, cioe serbo-croato , o altro....solo italiano(ovviamente oltre all' albanese), inglese e greco. Tanti saluti Modificato 20 Agosto 2005 da Viper766 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ke lingua parli in albania?..kredevo fosse simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 abbiamo un VIP benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ciao e benvenuto viper!!! quanto hai sudato per riuscire finalmente a volare??? io perchè inizierò tra due anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Benvenuto Viper!!... ank'io sono...dai balkani .... P.S.:razumijes hrvatski? Mi fa tanto piacere che sei nostri..............bella la Croazia !! Non capisco molto della lingua slava, cioe serbo-croato , o altro....solo italiano(ovviamente oltre all' albanese), inglese e greco. Tanti saluti Benvenuto! Solo italiano greco albanese e inglese?!?!?!?! Poco!! Beh, la vita e' dura e bisogna essere preparati, no ?! Poi nei paesi dell' Est Europa la conoscenza di lingue straniere e stata sempre considerata come un' arma in piu' contro l'occidente!! Tempi passati ormai, pero qualcosa c hanno lasciato, le lingue, e non c'e di che stupirsi se 70% degli albanesi capiscono e parlano l'italiano (anche senza mai aprire un libro di lingua) perche guardavano le TV italiane e non quelle nazionali povere di programmi, personalmente parlavo gia l'italiano prima di arrivare all'AAMI, e anchora oggi non ho mai visto un libro di lingua Italiana, eppure riesco a scriverla. L' inglese si l'ho studiato, grammatica e tutto il resto, invece il Greco l'ho imparato in Grecia dove ho visuto per 3 anni ad Atene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Benvenuto viper!!!!!!!!!!!!! Incredibile un ex pilota davvero complimenti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 prima regola per il livello di avvertimento è non contraddire gli altri,poi non aprire discussioni inutili e leggerti tutto il forum prima di aprirne una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 (modificato) prima regola per il livello di avvertimento è non contraddire gli altri,poi non aprire discussioni inutili e leggerti tutto il forum prima di aprirne una. Che c'entra??????? Modificato 22 Agosto 2005 da Mobius_One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Benvenuto anche da parte mia, Viper! La tua presenza in questo forum e nel sito internet sarà di grande aiuto e completamento per l'universo aereo! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bè viper BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cavolo ex pilota di caccia....adesso....che fai?aeronautica civile? Cavolo che bello!!!!!!!! Ah per la discussione riguardante il duplice concorso....stessa cosa anche per me......Patriottismo e voglia di servire la mia patria!!!!!!! Però per quanto riguarda la marina....per l'A.M. bè....è la mia passione da quando avevo 6 anni!!!!!Poichè c'era il figlio di un' amica di mia mamma che studiava per diventare pilota....e mi faceva giocare ai sim!!!!!Adesso lavora nella torre di controllo e progetta le rotte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bè viper BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cavolo ex pilota di caccia....adesso....che fai?aeronautica civile? Cavolo che bello!!!!!!!! Ah per la discussione riguardante il duplice concorso....stessa cosa anche per me......Patriottismo e voglia di servire la mia patria!!!!!!! Però per quanto riguarda la marina....per l'A.M. bè....è la mia passione da quando avevo 6 anni!!!!!Poichè c'era il figlio di un' amica di mia mamma che studiava per diventare pilota....e mi faceva giocare ai sim!!!!!Adesso lavora nella torre di controllo e progetta le rotte..... Ciao, lo so, la passione per il volo, anche se e veramente strano, nasce proprio a quel' eta' , e' succeso pure a me Be' ora puttropo lavoro dietro a una scrivania, all' Ambasciata D'Albania a Roma <_< . E con il volo ho dovuto "chiudere" nel 97. Saluti da Viper-766 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bè dai........non è brutto.....una cosa....posso chiederti perchè hai dovuto smettere di volare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 (modificato) beh se leggi ii post precedenti..... Modificato 29 Agosto 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Si scusa......non ho visto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper766 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 (modificato) Bè dai........non è brutto.....una cosa....posso chiederti perchè hai dovuto smettere di volare? Non e' brutto ...ma neanche tanto bello...credimi . Be' e' un po' una storia lungha a dir la verita, ma non so se hai sentito qualcosa sui fatti accaduti in Albania nel 97, dove abbiamo sfiorato la guerra civile ....ed ho fatto il disertore secondo alcuni, ed un' atto "eroico" secondo altri ...hanno vinto i primi pero!! Di piu' non posso dire, spero che tu capisca Ritornando al fatto che ora lavoro in un Ambasciata, dopo aver sacrificato 7anni della mia vita nelle varie scuole militari che ho frequantato, seguendo un sogno ed una passione, ...non so quanto convenga a lavorare poi dietro ad una scrivania! Pero' tutto cio che ti rimane e' la consapevolezza che nella vita hai fatto quello che tu ritenevi giusto, e non quello che gli altri volevano che tu facessi. Tutt'ora sono ancora un militare, e mi sento come uno di razza diversa, perche porto con me ancora i valori puri e sani della vita, il morale, la sincerita, la fiducia, l'onore,il patriotismo, ...cose che intorno a me e' difficile trovare in altre persone nel mondo in cui viviamo, ....e anche se a volte forse mi sento un po' solo, non cambierei per nulla al mondo, quello che e' il mio carattere ed i valori in cui credo. Saluti Viper Modificato 29 Agosto 2005 da Viper766 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Cavolo...........Bella spiegazione....mi stavo commovendo.....bè basta che tu sappia che ciò che hai fatto è giusto per te e per quello in cui appunto credi..... E poi....... ti ricordo che tu hai volato come pilota militare e hai frequentato l'AAM!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 prima regola per il livello di avvertimento è non contraddire gli altri,poi non aprire discussioni inutili e leggerti tutto il forum prima di aprirne una. Che c'entra??????? siamo dubbiosi in due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Bè aggiungi anche me!!!!! Cosa centrava? A parte che anche di ciò che stiamo parlando.....non centra niente riguardante il vero argomento........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati