Mobius_One Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao ragazzi/e!! La vostra Taigete già mi conosce, ma mi presento comunque. Mi chiamo Francesco ho 16, frequento un liceo scientifico e ho sempre sognato di diventare un pilota di caccia.. ma recentemente, causa leggera miopia, sono stato obbligato a cambiare direzione per il mio futuro.. Dunque, ora aspiro a diventare un incursore del 9°RGT d'Assalto "Col Moschin" della Folgore. Però, quando sarà il momento, farò comunque domanda per l'AM, non si sa mai Io non sono un grande esperto di aerei militari, ma sono a vostra disposizione per qualsiasi vostro dubbio riguardande l'Esercito e la Folgore!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoh guarda chi c'è !!!!! ciao mobius one ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 benvenuto Mobius_One! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao e benvenuto sul nostro forum! Però leggiti il regolamento del forum (in particolare la sezione riguardante la firma). http://www.aereimilitari.org/fo...Regolamento.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto, buona permanenza in questo forum mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Vi ringrazio per l'accoglienza... per fabio: cioè devo togliere lo stemma dell'aeronautica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 esatto cmq BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) oppure mettila scorrevole come la mia, per farla verticale <marquee direction="up" scrollAmount=2 height="150" width="100%">QUELLO CHE VUOI</marquee> per farla orizzontale <marquee>QUELLO CHE VUOI</marquee> Modificato 30 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 envenuto mobius one... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 benvenutoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Posso chiedervi una cosa? cos'è l'avv. che si vede sotto il mio avartar? perchè sotto i vosrti non c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Posso chiedervi una cosa?cos'è l'avv. che si vede sotto il mio avartar? perchè sotto i vosrti non c'è? ciauuuuuuuuuuuu mobius one... che per caso hai ace combat ??? comunque quello che dici tu è la barra di avviso, nel senso che se sgarri il regolamento ti verrà aumentato un tot % in tale barra, sino al 100 % e cioè alla dannazione eterna... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Si, c'ho ace combat distant thunder ma perchè voi non l'avete quella barra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 ognuno vede solo la propria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 ah.. qualcuno è mai stato avvisato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 ah.. qualcuno è mai stato avvisato? avoglia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 easy, per caso tu 6 easyand in forumfree? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 benvenuto! con un po di ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ah.. qualcuno è mai stato avvisato? avoglia.......... eh eh... c'è purè chi è stato bannato... paura eh?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) benvenuto!!!!!!!Vieni dallo squadrone GIALLO!!!!!!! :okok:in particolare sei il numero 13 Modificato 5 Luglio 2005 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 benvenuto!!!!!!!Vieni dallo squadrone GIALLO!!!!!!! :okok:in particolare sei il numero 13 pensa essere il nmr 4... nella missione abbatti un giallo a caso ed è sempre il nmr 4... allora è proprio sfigatello eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati