Mobius_One Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao ragazzi/e!! La vostra Taigete già mi conosce, ma mi presento comunque. Mi chiamo Francesco ho 16, frequento un liceo scientifico e ho sempre sognato di diventare un pilota di caccia.. ma recentemente, causa leggera miopia, sono stato obbligato a cambiare direzione per il mio futuro.. Dunque, ora aspiro a diventare un incursore del 9°RGT d'Assalto "Col Moschin" della Folgore. Però, quando sarà il momento, farò comunque domanda per l'AM, non si sa mai Io non sono un grande esperto di aerei militari, ma sono a vostra disposizione per qualsiasi vostro dubbio riguardande l'Esercito e la Folgore!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoh guarda chi c'è !!!!! ciao mobius one ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 benvenuto Mobius_One! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao e benvenuto sul nostro forum! Però leggiti il regolamento del forum (in particolare la sezione riguardante la firma). http://www.aereimilitari.org/fo...Regolamento.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto, buona permanenza in questo forum mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...