Wiseman Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum, ho trent'anni e sin da piccolo ho avuto un particolare interesse per l'aviazione, almeno fino ai 15 anni, poi mi sono interessato ad altre cose. Ma da qualche tempo mi è tornata la "scimmia"! Ho ripreso da pochissimo anche a fare modellismo statico nella scala (sconosciuta ai più in Italia) 1:144, quindi su questo forum penso mi interesserò principalemente di questo! Un saluto a tutti quindi! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ciao e Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Benvenuto Simone. In effetti ci mancava questa scala o almeno io non la conosco molto quindi spero di vederne un esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao e ben arrivato nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati